adopt your own virtual pet!
***Jesse MCcartney Fan 4 Ever***

Reply
X LA MIA BF!, AUGURI!!
view post Posted on 16/7/2006, 09:21Quote

©,Dia

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Questa discussione la dedico all’amica + speciale k esista a questo mondo…
La persona + fantastica,dolce e tenera k abbia mai conosciuto!!!La regina di questo giorno…
Che non è un giorno come tutti gli altri…Il solito giorno…Quando la vita scorre con i gesti di tutti i giorni;con le gioie e i dolori;quando un’ora vale un’altra…Questo giorno è speciale…E’ tutto per te,Roby…Tu ne sei la regina…Tu,simpatica 14enne…Perché?Beh,per il semplice fatto che 14 splendidi anni fa,nacque una Stella…La stella più speciale del firmamento…La MIA stella…Tanti auguri Tesoro Dolce!Vorrei essere lì accanto a te per spegnere le candeline ed esprimere il desiderio che la nostra amicizia non finisca mai…Ma il mio cuore è lì,vicino a te…E batte della nostra amicizia…Grazie…Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie di cosa??Semplice!Grazie di esserci!
Io nn so se questo durerà per sempre;se il nostro affetto resterà immutato in futuro;se,crescendo,la distanza che cerca di dividerci ci separerà;se prenderemo strade diverse…Non lo so…Non posso saperlo…Quello che però so con tutta certezza è che la Robertina che ho conosciuto SABATO 8 APRILE;quella che è diventata la mia migliore amica;quella che mi fa venir voglia di vivere a Taormina;quella che mi fa ridere nei momenti tristi;quella che non finirò mai di ringraziare per tutto quello che mi dona ogni giorno;la Robertina che adoro resterà per sempre nei miei ricordi migliori e “Il suo nome vivrà nell’eternità come un segno profondo indelebile…”…Spero che la fiamma della nostra amicizia non si affievolirà mai!Il bene che provo per te è speciale,unico,irraggiungibile e,soprattutto,VERO!!Tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!6 la number one!!!

Buon Compleanno!!!
By Pigottina!

marco mengoni - gossip girl - splinder
Quando all’improvviso passa un giorno in un momento. Quando tutto sbriciola e ogni cosa perde senso, aiutami a comprendere le regole che l’universo illumina di polvere di stelle. Quando all’improvviso scorre tutto tranne il tempo. Quando il mondo è fuori e resto chiuso in un cassetto, aiutami a cambiare quelle regole che l’universo scioglierà in polvere di stelle.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Manu McCartney
view post Posted on 17/7/2006, 15:08Quote

Utente cancellato

wow gli vuoi veramente bene annalisa cmq io sn una suo ex compagna di classe se vuoi gli potrò fare vedere tutto questo appena si collega sn contenta x lei ke abbia trovato un'amica cm te peccato ke siete lontane cmq....AUGURI MC(io la kiamo cosi anke se in realtà si kiama roberta):P

view post Posted on 17/7/2006, 21:19Quote

* R o b s ..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 18:22

Grazie Manuc!!!ihihihihih!!Grazie pigottina qst disc l'hai messa in tt i forum ke frequento!!6 davvero unika!!Grazie 1000 tesoro!!sono commossa dalle tue parole... Quel bellittimo giorno in cui ci siamo conosciute è stato uno dei giorni + belli della mia vita!!Nn lo potrò mai dimenticare xk ho conosciuto un'amika davvero speciale!!Subito abbiamo fatto amicizia e dp un pò siamo diventate migliori amike...sn felicissime di aver una bf number one a cui posso dire tt e capace di rallegrarmi anke nei momenti in cui sn triste e cosi farmi tornare il sorriso subito...x me 6 e lo sarai sempre UNIKA,INSOSTITUIBILE,LA MIA DOLCIOSA,LA MIA TENERA,LA MIA SORELLINA E GEMELLINA,IL MIO CIOCCOLATINO CAPACE DI FARMI TORNARE IL SORRISO,LA MIA PIGOTTA, LA RAGAZZINA + SPECIALE,MITICA E SPLENDIDA DI TT IL MONDO!!6 E SARAI X SEMPRE LA MIA BF NUMBER ONE XK SARA' ETERNO L'AFFETTO KE PROVERO' X TE!!gRAZIE DI TT 6 UNA VERA AMIKA!!TADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT....XS!!INDESCRIVIBILE!!

... TUA TENERINA...
ps-GRAZIE X GLI AUGURI DEL MIO COMPLEX!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Manu McCartney
view post Posted on 17/7/2006, 21:27Quote

Utente cancellato

wow!!!! vi volete bene bene ke bello!!!!1auguri mc

view post Posted on 17/7/2006, 21:44Quote

* R o b s ..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 18:22

grazie ankora manuc!!ihihihihih si ci vogliamo davvero bene siamo 2 sorelline gemelline!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Manu McCartney
view post Posted on 17/7/2006, 22:17Quote

Utente cancellato

capito ke bellooooooooooo!!!!

view post Posted on 27/8/2006, 18:08Quote

©,Dia

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Manu McCartney @ 17/7/2006, 16:08)
wow gli vuoi veramente bene annalisa cmq io sn una suo ex compagna di classe se vuoi gli potrò fare vedere tutto questo appena si collega sn contenta x lei ke abbia trovato un'amica cm te peccato ke siete lontane cmq....AUGURI MC(io la kiamo cosi anke se in realtà si kiama roberta):P

Già!!!!Le voglio davvero mlt bene!!!

marco mengoni - gossip girl - splinder
Quando all’improvviso passa un giorno in un momento. Quando tutto sbriciola e ogni cosa perde senso, aiutami a comprendere le regole che l’universo illumina di polvere di stelle. Quando all’improvviso scorre tutto tranne il tempo. Quando il mondo è fuori e resto chiuso in un cassetto, aiutami a cambiare quelle regole che l’universo scioglierà in polvere di stelle.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
6 replies since 16/7/2006, 09:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by •·.·_Vane_.·•- •·.·´¯`·.·•Contest Mania•·.·´¯`·.·•
Material by: Candied e Ichigo