| |
| Questa discussione la dedico all’amica + speciale k esista a questo mondo… La persona + fantastica,dolce e tenera k abbia mai conosciuto!!!La regina di questo giorno… Che non è un giorno come tutti gli altri…Il solito giorno…Quando la vita scorre con i gesti di tutti i giorni;con le gioie e i dolori;quando un’ora vale un’altra…Questo giorno è speciale…E’ tutto per te,Roby…Tu ne sei la regina…Tu,simpatica 14enne…Perché?Beh,per il semplice fatto che 14 splendidi anni fa,nacque una Stella…La stella più speciale del firmamento…La MIA stella…Tanti auguri Tesoro Dolce!Vorrei essere lì accanto a te per spegnere le candeline ed esprimere il desiderio che la nostra amicizia non finisca mai…Ma il mio cuore è lì,vicino a te…E batte della nostra amicizia…Grazie…Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie… Grazie di cosa??Semplice!Grazie di esserci! Io nn so se questo durerà per sempre;se il nostro affetto resterà immutato in futuro;se,crescendo,la distanza che cerca di dividerci ci separerà;se prenderemo strade diverse…Non lo so…Non posso saperlo…Quello che però so con tutta certezza è che la Robertina che ho conosciuto SABATO 8 APRILE;quella che è diventata la mia migliore amica;quella che mi fa venir voglia di vivere a Taormina;quella che mi fa ridere nei momenti tristi;quella che non finirò mai di ringraziare per tutto quello che mi dona ogni giorno;la Robertina che adoro resterà per sempre nei miei ricordi migliori e “Il suo nome vivrà nell’eternità come un segno profondo indelebile…”…Spero che la fiamma della nostra amicizia non si affievolirà mai!Il bene che provo per te è speciale,unico,irraggiungibile e,soprattutto,VERO!!Tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!6 la number one!!! Buon Compleanno!!! By Pigottina! marco mengoni - gossip girl - splinderQuando all’improvviso passa un giorno in un momento. Quando tutto sbriciola e ogni cosa perde senso, aiutami a comprendere le regole che l’universo illumina di polvere di stelle. Quando all’improvviso scorre tutto tranne il tempo. Quando il mondo è fuori e resto chiuso in un cassetto, aiutami a cambiare quelle regole che l’universo scioglierà in polvere di stelle. |
| | |